venerdì 1 settembre 2017

Si avvicina l'anniversario dell'11 settembre...

dalle pagine
http://www.ae911truth.org/news/387-news-media-events-bobby-mcilvaine-act.html
http://911freefall.com/911-free-fall-83117-announcing-the-bobby-mcilvaine-world-trade-center-investigation-act/
http://www.press.org/events/bobby-mcilvaine-world-trade-center-investigation-act

WTC 7 Study and Bobby McIlvaine Act to Propel Next Phase of AE911Truth Activism


6 settembre - Lo Studio sul WTC 7 [Edificio 7 del World Trade Center 
11 settembre - Il "Bobby McIlvaine Act" per promuovere la prossima fase delle attività di AE911Truth [Architetti e Ingegneri per la Verità sull'11 Settembre]

L'autunno 2017 sarà un momento cruciale per gli sforzi continui di AE911Truth di informare il mondo e promuovere una nuova indagine sul World Trade Center.
 
Il 6 settembre 2017, il dr. Hulsey dall'Università dell'Alaska a Fairbanks presenterà risultati e conclusioni dello Studio sul WTC 7 condotto dal suo gruppo: due anni di calcoli di modellistica al calcolatore sul crollo dell'Edificio 7 del WTC.

AE911Truth userà la sua relazione come mezzo per intensificare la pressione sul Congresso degli Stati Uniti al fine di: iniziare una nuova indagine e riconoscere la responsabilità di NIST [Istituto Nazionale per gli Standards e la Tecnologia] per la sua versione fraudolenta sulla distruzione del WTC.

Dopo la presentazione del dr. Hulsey, l'11 settembre 2017 Bob McIlvaine, Peter Ketcham e Richard Gage presenteranno il “Bobby McIlvaine World Trade Center Investigation Act” al National Press Club a Washington, D.C. Lo stesso giorno e nei due giorni successivi, i volontari di AE911Truth consegneranno a mano il "Bobby McIlvaine Act" a tutti i 535 membri del Congresso.

Il Bob McIlvaine Act, così chiamato dal nome del figlio di Bob McIlvaine, tragicamente ucciso l'11 settembre mentre entrava nella Torre Nord [una delle due Torri Gemelle] stabilirebbe un gruppo parlamentare di inchiesta in ciascuna camera del Congresso per investigare nuovamente la distruzione del WTC. L'obiettivo di AE911Truth per il prossimo anno – e oltre, se necessario – sarà di trovare uno o più membri del Congresso per presentare la proposta.

AE911truth.org