mercoledì 8 aprile 2020

Il fuoco NON ha causato il crollo dell'Edificio 7 del World Trade Center l'11 settembre 2001

dalla pagina https://www.ae911truth.org/wtc7

WTC 7
Il 25 marzo scorso, ricercatori dell'Università dell'Alaska a Fairbanks [UAF] hanno presentato la relazione finale dello studio di modellistica, durato quattro anni, sul crollo dell'Edificio 7 del World Trade Center [WTC 7]. 

Il WTC 7 di 47 piani fu il terzo grattacielo ad essere completamente distrutto l'11 settembre 2001, crollando rapidamente [meno di 6,5 sec.] e simmetricamente sulla sua pianta alle 5:20 del pomeriggio. Sette anni dopo, investigatori dell'Istituto Nazionale per gli Standard e la Tecnologia (NIST) conclusero che WTC 7 fosse il primo grattacielo con una struttura in acciaio ad essere crollato solamente come risultato di normali incendi da ufficio.

Contrariamente alle conclusioni del NIST, il gruppo di ricerca dell'UAF dimostra che il crollo del WTC 7 l'11 settembre non fu causato da incendi ma piuttosto dal quasi simultaneo cedimento di ogni colonna portante nell'edificio".

Download: Final Report | Abstract
_____________________________________
Noi lo sapevamo già, ma per chi ancora credesse alla versione ufficiale, questa è una ulteriore dimostrazione scientifica, in aggiunta alle molte altre precedenti (caduta libera nei primi secondi, tracce di esplosivi - nanotermite, rumore di detonazioni, etc.) ...

Oltre 3200 architetti e ingegneri di AE911Truth.org da anni dichiarano che le Torri Gemelle (WTC 1 e 2) e l'Edificio 7 sono crollati con demolizioni controllate, che richiedono l'utilizzo di esplosivi e una accurata e lunga pianificazione, e chiedono - assieme ad oltre 26900 persone - una nuova inchiesta indipendente sugli eventi dell'11 settembre 2001.