domenica 18 settembre 2016

15 anni dopo: sulla fisica dei crolli dei grattacieli

dalle pagine 
http://www.europhysicsnews.org/articles/epn/abs/2016/04/epn2016474p21/epn2016474p21.html
http://www.ae911truth.org/

La rivista scientifica Europhysics News, della comunità europea dei fisici, ha pubblicato un articolo riassuntivo di AE911Truth.org [Archietetti e Ingegneri per la Verità sull'11 Settembre] sull'insostenibilità della versione ufficiale relativa ai crolli delle Torri Gemelle (WTC 1 e 2) e dell'Editificio 7 (WTC 7) l'11 settembre 2001. 

L'articolo è stato molto condiviso su Facebook al punto da comparire fra i "trend", finché alcuni giornalisti venduti a mainstream media [mainstream media: i mezzi di comunicazione di massa più potenti e influenti] non hanno prostestato e fatto rimuovere dai "trend" di Facebook... [Bene: dà fastidio]. 

Queste le Conclusioni dell'articolo:

E' importante ricordare che il fuoco non ha mai causato il crollo totale di edifici con struttura in acciaio, né prima né dopo l'11 settembre. Avremmo allora assistito ad uno stesso evento senza precedenti per ben tre volte l'11 settembre 2001? Le relazioni del NIST [Istituto Nazionale per gli Standard e la Tecnologia negli USA], che hanno tentato di sostenere quella improbabile conclusione, non riescono a persuadere un numero crescente di architetti, ingegneri e scienzati. Piuttosto, l'evidenza punta in modo preponderante alla conclusione che tutti e tre gli edifici siano stati distrutti da demolizioni controllate. Date le implicazioni di ampia portata, è eticamente imperativo che tale ipotesi diventi oggetto di una indagine veramente scientifica e imparziale da parte di autorità responsabili.