venerdì 6 settembre 2019

Grazie AE911Truth.org

dal sito https://www.ae911truth.org/

Grazie all'organizzazione AE911Truth (Architetti e Ingegneri per la Verità sull'11 Settembre): 


Oltre 3000 architetti e ingegneri hanno firmato una petizione al Congresso degli Stati Uniti d'America per ottenere una nuova indagine sui fatti accaduti al World Trade Center (WTC) l'11 settembre 2001.

Il Procuratore degli Stati Uniti d'America a Manhattan ha accolto la richiesta di presentare evidenze sulla demolizione del WTC [Edifici 1 e 2 - Torri Gemelle - e 7] al Gran Giurì Federale.

E' stata avviata una azione legale contro la FBI perché ottemperi al mandato ricevuto dal Congresso e riferisca al Congresso stesso le evidenze che ha raccolto sui crolli avvenuti al WTC.

Sono stati prodotti volantini, articoli divulgativi, articoli tecnici e scientifici, video e organizzati incontri e presentazioni sui crolli al WTC.

Ricercatori dell'Università dell'Alaska a Fairbanks hanno condotto uno studio di modellistica al computer dimostrando che il fuoco non può aver causato la distruzione dell'edificio WTC 7 nel pomeriggio dell'11 settembre.

Il 24 luglio scorso, i Commissari dei vigili del fuoco del distretto di Franklin Square e Munson di New York hanno approvato una risoluzione che:
  • afferma "l'esistenza di evidenze schiaccianti di esplosivi pre-posizionati [...] che causarono la distruzione dei tre edifici del World Trade Center" [le Torri Gemelle, WTC 1 e 2, e l'edificio WTC 7]
  • ufficialmente chiede una nuova indagine sugli eventi dell'11 Settembre.